L’addio a Paul Walker sui social

Non si sono fatte attendere le prime reazioni sui social alla notizia shock di stamane sulla tragica fine di Paul Walker.
In particolare, abbiamo raccolto i primi pensieri espressi su Twitter da diversi artisti e attori di Hollywood, alcuni di questi apparsi in alcuni film insieme a Walker.

Su tutti, non possono che svettare i tweet di Vin Diesel e Dwayne Johnson The Rock: i due divi del cinema d’azione erano stati protagonisti insieme a Walker nella fortunata saga di Fast & Furious, ciclo di pellicole che sancirono il successo del’attore statunitense deceduto nelle scorse ore all’età di 40 anni. Vin Diesel ha preso parte al primo, al quinto e al sesto capitolo della serie, The Rock in questi ultimi due.

“Il mio cuore è così addolorato, Paul Walker era un brav’uomo. Riposa in pace amico mio…Condoglianze alla famiglia Walker”

“Tutta la mia forza, il mio amore e la mia fede alla famiglia Walker durante questo struggente momento. Troviamo la nostra forza…nella sua luce. Ti voglio bene fratello.”

Si uniscono al cordoglio l’amico attore Luke Evans (presente nell’ultimo Fast & Furious), il rapper Ludacris e il cantante Don Omar (autore insieme a Lucenzo di Danza Kuduro, soundtrack di F&F 5).

Un tweet anche dai teen-idol Justin Bieber e Miley Cyrus.

E infine un toccante messaggio pubblicato dall’attore Tyrese Gibson (insieme a Walker in F&F 6) apparso sul suo profilo Facebook.

Da segnalare inoltre la macabra presenza su Twitter di un post con il viso sfigurato di Paul Walker subito dopo l’incidente: si dibatte ancora sulla veridicità della foto, ma il cattivo gusto della foto in questione è indubbio.

Impostazioni privacy