Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi o presto genitori?

I tabloid sono in brodo di giuggiole da quando la notizia del divorzio tra l’attore di “Due uomini e mezzo” Ashton Kutcher, e l’hollywoodiana Demi Moore è diventata ufficiale. Così, dopo due anni di battaglie legali, per dividere un patrimonio stimato intorno ai 200 milioni di dollari, Ashton è libero di risposarsi con la sua amata Mila Kunis.

La loro storia d’amore sembra andare sempre meglio, e molti vociferano su un potenziale e imminente matrimonio; la notizia poi sarebbe supportata anche dal gossip su alcuni comportamenti sospetti della coppia che lascerebbero intendere una gravidanza della Kunis.

I magazine americani sono certi: i due diventeranno presto genitori. Già qualche giorno fa un amico della coppia aveva confessato al sito RadarOnline che “Ashton sta ricevendo un sacco di pressioni dalla sua famiglia per sapere se lui e Mila hanno intenzione di avere bambini. Lui non ha mai negato di volerne e ha raccontato ai familiari che non stanno prendendo nessuna precauzione. In altre parole, sono pronti per diventare genitori”.

Qualche tempo fa una fonte vicina alla coppia aveva rivelato che “a loro non interessa necessariamente sposarsi prima di avere un figlio, non pensano di dover essere sposati per poter avere un bambino”.
Lunedì scorso Kutcher e la Kunis sono stati avvistati presso il Carlitos Gardel Restaurant di Los Angeles: all’uscita l’attore si è scagliato contro i paparazzi, mentre la sua dolce metà si è precipitata in auto, ma non così velocemente da passare inosservata. L’attrice indossava, infatti, dei jeans molto larghi e una semplice t-shirt super size, perfetta per nascondere le curve di troppo.

Chissà se arriveranno prima i fiori d’arancio o un bebè.

Impostazioni privacy