Lui pastore tedesco, lei oca. Ed è subito amore

No, non si tratta di un’altra coppia di reali, ma di due simpatici animali che, pur discendendo da stirpi differenti, si sono innamorati.

Con Rin Tin Tin, Lassie e Furia, si pensava di averne viste di cotte e di crude, ma con la love story scoppiettante tra un aggressivo pastore tedesco, dal manto lungo, e un’oca dagli occhi verdi, ci si è dovuti ricredere.

Rex, il pastore tedesco, era tanto feroce quanto bello; abbaiava, ululava e ringhiava a tutti coloro che si avvicinavano al suo territorio, e non solo. Insomma: era un vero e proprio cane lupo con annessi e connessi. Ma non era solo. Accanto a lui c’era Vera, una cagnolina, pastore tedesco pure lei, con la quale Rex trascorreva del tempo durante la giornata.

Nonostante l’amore che questa compagna a quattro zampe gli donava, Rex rimaneva il solito cane infuriato.

Sheila Brislin, la direttrice del “campo” in cui il nostro quattro zampe dimorava, ha adottato Géraldine, l’oca dagli occhi verdi che ha subito rapito il cuore dell’indomabile Rex.

I proprietari del luogo inizialmente avevano paura di una possibile reazione da parte di Rex, visti i suoi trascorsi, ma si sono dovuti ricredere… Tra i due animali è scoccata la scintilla: lui la protegge e lei lo abbraccia stringendolo a sé sotto la sua ala.

“Stavamo pensando, purtroppo, di abbattere Rex. Era diventato ingestibile e pericoloso anche per noi. Per dargli da mangiare servivano due uomini belli forzuti: uno per distrarlo e l’altro per lanciargli il cibo nella ciotola. Non si poteva andare avanti così” Afferma Sheila.
Oltre a ripetere più e più volte che non ha mai visto nulla di simile.

Nessuno si capacita di come fosse possibile questo amore: Rex non ha mai accennato a un comportamento docile, forse per il suo triste passato (abbandonato in una fabbrica, ancora legato a una catena). Ma con la simpatica ochetta è cambiata ogni cosa.

E in tutto ciò, Vera, che ha sempre cercato di farsi notare dall’irrefrenabile Rex? La povera cagnolina si è ritrovata spodestata da un’oca, ma con tanto amore e affetto da parte degli umani che le stanno sempre vicino per non farla sentire sola e abbandonata.

Le storie d’amore hanno sempre un loro fascino; quelle impossibili ancora di più.

Impostazioni privacy