Frankenstein, presto al cinema il nuovo salvatore dell’umanità

Per gli amanti del thriller-fantasy l’uscita del nuovo film, “I Frankestein” di Stuart Beattie, è un’occasione imperdibile per assaporare le scene cariche di effetti speciali che caratterizzano questa pellicola. Il ritorno del personaggio di Adam, in costante lotta tra il Bene e il Male, avverrà nelle sale dei cinema italiani il 23 Gennaio 2014, un giorno prima rispetto gli USA, infatti l’Italia è tra i Paesi che per primo vedrà il film.

Il film si ispira al romanzo “Frankenstein” di Mary Shelley, e tra i personaggi principali troviamo il nome di Aaron Eckart nel ruolo di Adam, Aden Young interpreta il Dr. Frankenstain, Yvonne Strahovski nel ruolo della scienziata che aiuterà Adam, Bill Nighy e Miranda Otto, Socratis Otto, Caitlin Stasey, Kevin Grevioux e Virginie Le Brun.

Le riprese del film si sono svolte in Australia, anche nella città di Melbourne. Adam, che è stato riportato in vita dal dottore Victor Frankestein, è riuscito a sopravvivere fino ai nostri giorni a causa di una stranezza genetica durante la creazione. L’essere, dalle sembianze umane e dal passato tenebroso, si trova nella città di Darkhaven, dove si sta svolgendo una lotta tra il Bene e il Male: da un lato combattono dei demoni che vogliono conquistare la Terra, dall’altro ci sono i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam conduce questa battaglia schierandosi con le forze del Bene e con il supporto di una scienziata, che è l’unico essere umano rappresentato nel film.

Aspettando l’uscita del film, da Ottobre in Italia si pubblicizza il film attraverso il trailer.

[youtube]http://youtu.be/pxOSPfUw3qw[/youtube]

Impostazioni privacy