Elisabetta Canalis ritrova l’amore nella Grande Mela

La Grande Mela è nota per la ricchezza e la varietà di occasioni che può offrire: dalla moda al lavoro, dagli incontri all’amore. Se poi si sta cercando di ricucire i pezzi dopo una storia importante, finita male, risulta ancora più adatta.

Ne sa qualcosa Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la Notizia, ora affermata showgirl. Dopo la rottura con il sempreverde George Clooney nel 2011, la star, fuggita in America per evitare che la sua tristezza fosse vivisezionata davanti al mondo, si è goduta le distrazioni offerte dalla città. Numerosi i flirt che le sono stati attribuiti, da quello estivo con il movie maker abruzzese Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, allo sperato (dai fan) ritorno di fiamma con Bobo Vieri.

Ma, spiazzando tutti come un cinguettio a ciel sereno, ecco il tweet con la foto che fuga ogni dubbio: si chiama Brian Perri, professione medico ortopedico, il nuovo amore della ex signora Nespresso. “I am the happiest girl on earth right now!” twitta la Canalis dopo la sorpresa fattale a New York dal nuovo romantico compagno.

E sembra esserlo davvero, viste le dichiarazioni rilasciate un po’ qui un po’ li, che la ritraggono serena, realizzata e rispettata. “È una persona che mi dà molta sicurezza” spiega la Canalis, “con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama. Adesso ho un uomo che ama l’intero pacchetto: Elisabetta così come è. Vedo molte mie amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Chissà, magari… Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà”.

Che non sia davvero l’Amore con la A maiuscola l'”uomo delle ossa” che ha conquistato la bella Elisabetta?
Chissà, di sicuro resteremo sintonizzati.

Impostazioni privacy