Chiara Galiazzo, nuovo album nel 2014

Era più o meno un anno fa quando Alessandro Cattelan annunciò la sua prevedibile vittoria. Da lì la sua vita cambiò: un singolo di lancio multiplatino scritto da Eros Ramazzotti, protagonista degli spot Tim, Sanremo e le collaborazioni con Bianconi e Zampaglione, duetti con mostri sacri della musica italiana, una collaborazione con Mika. Chiara Galiazzo da dottoressa in economia si è trasformata in una stella della musica italiana. Ha conquistato tutti con la sua voce soave, la sua semplicità e simpatia, e il suo 2013 ne è la dimostrazione.

In questi giorni la stiamo sentendo parecchio in radio, grazie alla sua collaborazione con Mika, attuale giudice di X Factor, in Stardust. La cantante padovana e la star israeliana hanno trovato un’ottima alchimia, già vista durante l’esibizione live dell’anno scorso. Un’esperienza che, visti i risultati che il singolo sta ottenendo, possibilmente verrà replicata in futuro.

Durante un’intervista, la Galiazzo ha parlato del suo 2014, anno in cui potremo ascoltare il suo secondo lavoro, che segue Un Posto Nel Mondo, disco d’oro in Italia. Un lavoro che, a detta della cantante, sarà più intimo e personale rispetto al precedente perché, oltre a brani scritti da noti autori, saranno presenti, per la prima volta, canzoni di cui la stessa Chiara sarà autrice; una bella prova per una ragazza che fino ad un anno fa circa sembrava destinata al mondo dei numeri e della finanza.

Chiara Galiazzo : Nuovo Album Nel 2014

Intanto, nonostante il 2014 sia oramai alle porte e, a quanto pare, già colmo di impegni, il 2013 per Chiara non è ancora finito. Girerà ancora l’Italia con il suo Un Posto Nel Mondo tour, che la vedrà il 5 Dicembre a Napoli, il 13 a Bergamo, il 14 a Montebelluna, il 16 all’Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 17 a Bologna.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=utVyZaEapz0[/youtube]

Impostazioni privacy