Marco Carta ricoverato in ospedale

Marco Carta sarebbe stato ricoverato d’urgenza per alcuni problemi di salute non ancora resi noti. È lo stesso cantante sardo a dare l’annuncio ieri sera tramite la sua pagina Facebook ufficiale con un messaggio rivolta a tutti i suoi fan.

Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero”, sono le parole del giovane cantante che vuole però anche tranquillizzare tutti: “Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes. Non allarmatevi tornerò presto..Più forte che mai”.

La reazione preoccupata dei suoi migliaia di followers non si è fatta attendere. Tante le risposte di chi vuole stare vicino al proprio idolo anche solo con un messaggio. “Non ti nascondo che sono in pensiero e lo saró fin quando non ci dirai che sei uscito dall’ospedale..Rimettiti presto Campione! ”, scrive una fan in apprensione.

Che ansia mi dispiace tanto! Ogni nostro pensiero è rivolto a Te per una pronta guarigione ! Forza Marco metticela tutta e ritorna in forma come sempre ! Siamo con Te”, i pensieri si moltiplicano di minuto in minuto e l’ansia sembra non voler lasciare spazio alla positività finché lo stesso Marco interviene ancora una volta: “Grazie a tutti.. Quando uscirò sarete i primi a saperlo”.
Al momento non ci sono ulteriori notizie ma il suo ottimismo è il segnale che l’artista tornerà più in forma che mai.

Impostazioni privacy