Nexus in regalo ai dipendenti Google per Natale

Si diventa tutti più buoni a Natale. E Google quest’anno ha deciso di essere molto buona e regalare uno dei suoi ultimi gioiellini tecnologici ai dipendenti, lasciando anche la scelta tra l’ultimo Nexus 5 e il tablet di casa, il Nexus 7.

Abbiamo seguito la recente uscita in Italia del Nexus 5, accolto come uno dei migliori smartphone di fascia alta dell’anno. La versione da 16GB risulta ancora esaurita sul Google Play Store, segno del boom di ordini che sono arrivati all’uscita del nuovo smartphone e stanno continuando ad arrivare.

La notizia del regalo che Google ha deciso di fare ai propri dipendenti è arrivato sempre tramite i social, da un tweet scoperto in rete di una ragazza che ha voluto comunicare tutta la fortuna della sorella che poteva addirittura scegliere il regalo offerto dalla sua azienda, tra un Nexus 5 e un Nexus 7. È stato facile intuire dove la sorella lavorasse, poi confermato nei commenti successivi.

Non è la prima volta che Google offre in regalo ai suoi dipendenti qualcuno dei suoi gadget tecnologici, e la società di Mountain View è spesso passata alla cronaca per l’attenzione che pone verso i propri lavoratori. Questo è dimostrato anche dalla nomina come “Best Company to work for” nella omonima classifica stilata ogni anno dal Fortune.

È il secondo anno consecutivo che Google si aggiudica il primo posto della classifica, e non sono solo i regali che mette sotto l’albero di Natale a contribuire alla sua nomina come miglior società dove lavorare. La sede centrale di Mountain View è una piccola città in miniatura, high-tech e confortevole. Sono stati recentemente introdotti anche tre centri benessere e un complesso sportivo, dove è possibile praticare tantissimi sport diversi. Tutto questo va a sommarsi ai 20 ristoranti che fanno da mensa, varie sale svago e la “g-fit“, la palestra personale dei dipendenti.

Impostazioni privacy