Batman vs Superman, Gal Gadot sarà Wonder Woman

La celebre eroina della Marvel Comics che risponde al nome di Wonder Woman, e che comparirà nel secondo capitolo de “L’Uomo d’Acciaio” intitolato “Batman vs Superman“, diretto nuovamente dal regista Zack Snyder, ha finalmente un volto. Lei è l’attrice israeliana Gal Gadot, conosciuta soprattutto per aver incarnato la coraggiosa e spericolata Gisele Harabo nella quarta, quinta e sesta avventura della saga di “Fast and Furious“.

La Gadot, che nel 2004 è stata anche Miss Israele, per poter ottenere il ruolo di Wonder Woman, ha dovuto vedersela con altre sue agguerrite colleghe, come Olga Kurylenko, comparsa in “Quantum Of Solace” e “To The Wonder“, e Elodie Yung di “G.I. Joe – La vendetta“, riuscendo comunque a far pendere la bilancia a suo favore. In “Batman vs Superman” quindi, Gal Gadot terrà compagnia ad Henry Cavill e Ben Affleck, sconvolgendo non poco il pubblico maschile mondiale, desideroso di ammirarla sul grande schermo in tutta la sua forza, energia e bellezza.

Prima di diventare Wonder Woman e Gisele Harabo, la Gadot ha lavorato ad Hollywood anche in altre due pellicole cinematografiche dal titolo “Notte folle a Manhattan” e “Innocenti bugie“, ma siamo certi che con “Batman vs Superman“, la sua popolarità aumenterà a dismisura, sollecitata pure dal positivo commento dello stesso Zack Snyder, che considera Wonder Woman uno dei personaggi femminili più rilevanti del fumettistico universo Marvel, e Gal Gadot un’attrice eccezionale, dotata delle giuste qualità sia fisiche che caratteriali per indossare i panni non proprio casti della mitica supereroina, che nei lontani anni ’70 venne interpretata magnificamente dalla bravissima Lynda Carter.

Impostazioni privacy