‘Glee 5’: i volti del passato ritornano

Si tratterebbe di un ritorno al passato quello della serie televisiva musicale statunitense, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti da Fox, ‘Glee‘. Ryan Murphy, infatti, oltre a lasciare i fan liberi di scegliere le 10 canzoni più amate dello show, ha fatto sapere attraverso twitter che i membri del cast delle origini sono stati invitati a far parte dell’ episodio che segna un importante traguardo.

Tutto il cast originale di ‘Glee’ riceve l’invito oggi per essere nel nostro centesimo episodio! Maggiori informazioni a breve”.

Tra gli indimenticabili Guest Stars di ‘Glee’, quattro di loro hanno già dato conferma tramite il social network: Heather Morris (Brittany), Kristin Chenoweth (April), Harry Shum Jr. (Mike), Mark Salling (Puck) ed Amber Riley (Mercedes). Più che per gli altri, che hanno già fatto ritorno nell’ultima stagione, per la Morris in realtà si tratterebbe di un vero e proprio debutto. L’attrice infatti non compare dal finale della quarta stagione quando Brittany decide di lasciare il liceo e di andare al Mit. La Chenoweth.
Il suo futuro incerto con la serie si spiega in seguito alla nascita del suo primo figlio, Elia, dato alla luce nel mese di settembre.

All’appello questa volta manca Agron, l’interprete di Quinn, che non compare nella serie dal quattordicesimo episodio della quarta stagione.

Insomma il pubblico giovane che ha tanto amato questa serie sin dalla sua prima messa in onda non potrà che ringraziare i registi per questa meravigliosa sorpresa. Dopo un sofferto allontanamento del cast, finalmente si ricreerà l’occasione per riportare sulla scena i personaggi che hanno impresso un intramontabile volto allo show. E inoltre come anticipato sopra, si stilerà una playlist con le dieci songs più votate dai fan che verranno inserite nel centesimo episodio presentato dai veterani del ‘Glee Club’.

L’episodio, con i suoi protagonisti che torneranno a vestire i panni degli ex studenti del liceo McKinley, andrà in onda in America dal 18 marzo 2014, inaugurando la tanto attesa quinta stagione.

Impostazioni privacy