Grande Fratello 2014, si riparte il 23 gennaio

Grande attesa per il ritorno in TV del Grande Fratello: la casa più spiata d’Italia sarà protagonista della prima serata di canale 5 da giovedì 23 gennaio 2014 alle ore 21.10. Dopo due anni di assenza dalla programmazione Mediaset, la nota trasmissione televisiva verrà ancora una volta presentata da Alessia Marcuzzi, che si è cimentata nella parodia dei concorrenti “tipo”, sostenendo un provino per ambire al ruolo di partecipante all’interno della casa del Grande Fratello 2014. Non sarà presente Alfonso Signorini, nei panni di opinionista durante la diretta in prima serata, mentre è stata smentita la presenza di Rocco Siffredi come sostituto del noto giornalista televisivo.

Una novità che ha destato grande scalpore riguarda il daytime del Grande Fratello 2014, il quale andrà in onda su Italia 1 dalle 19.00 alle 20.00, mettendo lo storico reality show in competizione con il programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis su canale 5 nella medesima fascia oraria. Il daytime verrà poi replicato su Italia 1 dalle 11.30 alle 12.30 e verranno, inoltre, “aperte” delle “finestre” su La5, che consentiranno di “spiare” in tempo reale i concorrenti tra le 12.30 e le 14.00, intorno alle 18.00, e tra le 23.00 e le 23.30.

Tra le altre novità del Grande Fratello 2014, l’ingresso nel team organizzativo dell’autrice Daniela Collu, blogger di professione, la quale sarebbe intenzionata a rendere più “dinamiche” le scalette del programma, puntando sui social network e sull’interazione con il pubblico.
Insomma, pare che ci siano tutte le carte in regola per catturare l’attenzione dei numerosi fan del Grande Fratello, giunto ormai alla sua tredicesima edizione.

Impostazioni privacy