Miley Cyrus versione natalizia al KIIS FM’s Jingle Ball 2013

Arriva l’edizione targata 2013 del KIIS FM’s Jingle Ball. Tra le star Selena Gomez, Miley Cyrus e Ariana Grande.

L’evento si è tenuto allo Staples Center di Los Angeles. Per l’ennesimo anno consecutivo, in occasione dell’arrivo delle festività natalizie, la radio americana KIIS FM organizza un tour di concerti in diverse città degli Stati Uniti, con la partecipazione e l’entusiasmo di tantissimi artisti internazionali, di fama mondiale.

Miley Cyrus è perfettamente entrata nel clima natalizio per i suoi abiti di scena, nonostante abbia semplicemente giocato con e lavorato attentamente al materiale del suo sgarbatissimo bikini, a cui ha aggiunto un particolare divertente: anche il microfono aveva il suo vestito da bastoncino di caramella!

Protagonista, ancora una volta, di uno scandalo sul palcoscenico, la biondina tutta pepe ha colpito anche con il sul nuovo pezzo “Get it right”. Il pezzo, estratto dal suo ultimo album Bangerz, è stato scelto come performance durante l’evento musicale.

Ecco il colpaccio. Un Babbo Natale giovane e prestante, qualche elfo ballerino sul palco e il desiderio di provocare e di far parlare ancora di sé, non sono mancati nemmeno in questa occasione. E così la cantante, con borsa Chanel a tracolla e malizia sul viso, è salita sul palco e ha iniziato a fare ancora twerking. Robin Thicke non c’è più, adesso si fa con “Santa”.

Successo garantito? Critica scontata? A Miley piace così, a noi un po’ meno, ma una cosa è certa: Hannah Montana e la sua doppia vita non ci sono più; ora ce n’è solo una, e questa la Cyrus la ama di più.

[Credits: Christopher Polk/Getty Images North America]

Impostazioni privacy