Red carpet con pancione per Megan Fox

Per la sua prima uscita in pubblico con il pancione, la bellissima Megan Fox ha scelto niente meno che l’evento organizzato da Avon Fondation per la cena a difesa delle donne vittime di violenze domestiche.

Ebbene sì, al settimo mese di gravidanza, sul red carpet, con un outfit total black e poco trucco, la modella e attrice ha posato per i fotografi con il marito Brian Austin Green.

Megan aveva annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta lo scorso agosto, poi però non si è più fatta fotografare perché “i primi mesi sono stati turbolenti”: dichiarazione ufficiale dell’attrice a Us Weekly, alla quale ha anche confessato di sentirsi meglio.

La ragazza di Oak Ridge, main character della serie televisiva Hope and Faith e di Transformers, ha spiegato di non aver notato molte differenze tra la prima e la seconda gravidanza. “Non ho tempo per pensarci. Devo correre dietro a un bambino un po’ scatenato”. Parla del suo primo figlio, Noahn, nato circa un anno fa avuto dal suo attuale marito, Brian Austin Green, conosciuto proprio sul set di Hope and Faith, nel 2004.

Oltre ad aver fatto vedere al mondo intero il suo pancino al settimo mese di gravidanza, Megan Fox ha presenziato alla serata cercando in primis di sensibilizzare tutti sul tema della violenza contro le donne con frasi come “L’amore non dovrebbe fare male” e la “violenza domestica non è solo un occhio nero”.

Impostazioni privacy