Christmas app #3: Venticinque app gratis

Mancano due settimane al Natale e non c’è cosa migliore per colmare l’attesa che utilizzare le simpatiche applicazioni che stanno uscendo in questo periodo a tema natalizio. Noi di Bloglive vi consigliamo questa come terza “Christmas App“.

25 applicazioni gratis” è il modo migliore per aspettare il Natale. Non è altro che un calendario dell’avvento un pò particolare. Si è abituati ai calendari con le finestrelle, che si aprono per ogni giorno passato, dietro alle quali si trovano un cioccolatino, oppure un pupazzetto di plastica, a seconda della tipologia.

Questa App, scaricabile gratuitamente sia per Android che Apple, dopo ogni giorno trascorso, permette di aprire un finestra virtuale con all’interno un’ applicazione gratuita scaricabile direttamente da “25 applicazioni gratis”. La caratteristica principale è data da una grafica rappresentante un paesaggio innevato, con case, alberi di natale, pupazzi di neve e bastoncini di zucchero.

La valutazione è più che positiva (4 stelle su 5), almeno sugli store. La grafica è più che natalizia mentre le applicazioni gratis non sono questo gran “regalo” in attesa del Natale. A parte qualcuna, la maggior parte sono app trovabili già gratuitamente, come Candy Crush o Pet Resque Saga, cosa che non sfugge a chi l’ha scaricata sul suo smartphone.

Se cercate comunque un calendario dell’avvento a tutti gli effetti, che non manca di atmosfera natalizia e mini giochi con elfi e pacchi regalo, avete trovato l’applicazione ideale.

Impostazioni privacy