Christmas App #4: Holiday playlist di 8 brani offerti da Apple

Per voi la quarta delle molte proposte della serie di “Christmas App”, scelte dai noi di BlogLive, che vi accompagneranno fino a Natale. Si tratta di “Holiday Cheer” la playlist natalizia, disponibile fino al 31 Dicembre, che può rappresentare una valida colonna sonora per trascorrere le feste in musica, scaricabile gratuitamente dall’App Store americano, già dai primissimi giorni del mese. Ormai da molto tempo Apple ha deciso di premiare la fedeltà di tutti coloro che scaricano applicazioni tramite App Store, l’idea lanciata è stata quella di regalare agli utenti un’app gratuita ogni mese, “Holiday playlist” è quindi solo l’ultima proposta, un modo piacevole per passare il Natale in allegria. Molte altre applicazioni, in tema natalizo, aspettano quindi tutti gli “amici” di Apple.

“Holiday Cheer”, che al momento è disponibile solo per iPhone, è facilmente scaricabile, basta accedere all’iTunes Store USA, tramite il proprio account, ed inserire il codice per scaricare, si potranno così avere otto bellissimi brani di Natale messi a disposizione, di tutti gli amanti delle feste, da Apple. Ma ecco le otto canzoni scelte per voi:
– Ave Maria, Il Volo
– Children Go Where I send Thee, Nick Lowe
– Duck the Halls, The Robertsons
– Joy to the World, Celtic Woman
– Silent Night, Kelly Clarkson
– The Christmas Song, Kool and the Gang
– The First Noel, Mary J. Blige
– What Child is This, Marvin Sapp

Brani, più o meno noti, che vi accompagneranno fino al Natale.

Per non essere da meno anche Google Play ha presentato, per tutti coloro che non hanno un iPhone ma utilizzano smartphone con Android, numerose playlist in tema natalizio, scariabili dal suo store, tra le tante proposte vi è ad esempio “A Merry Christmas to All” un raccolta di ben venticinque tra le più famose canzoni di Natale.

Impostazioni privacy