Regali di natale, i 5 migliori giochi per Playstation 4 e Xbox One

Il Natale è vicino, Playstation 4 e Xbox One sono sul mercato. E allora quale miglior occasione per regalare o farsi regalare un bel videogioco? Ecco i titoli che piacciono e che stanno vendendo di più.

Top 5.

Assassin’s Creed IV: Black Flag
Prodotto e sviluppato da Ubisoft, si svolge durante una serie di guerre piratesche. Le grandi città da visitare e scoprire seguendo il “credo degli assassini” sono tre: l’Avana, Kingston e Nassau, grandi metropoli piene di intrighi, tra i quali il protagonista Edward Kenway dovrà destreggiarsi.
Grafica mozzafiato e gioco molto migliorato rispetto alle edizioni precedenti.
Disponibile per: Playstation 4 e Xbox One.
Costo: 64,90 euro.

Battlefield 4
Una grafica esaltante e una giocabilità massima: gli sviluppatori della DICE sono riusciti nella difficile impresa di migliorare un gioco già fatto in maniera magistrale, cioè il titolo precedente.
Il gioco, ambientato nel 2020, racconta di spettacolari intrecci di guerra tra marines americani, soldati russi e spie cinesi.
Disponibile per: Playstation 4 e Xbox One.
Costo: 69,90 euro.

Killzone: Shadow Fall
Gioco di fantascienza, uno sparatutto in grande stile. Killzone Shadow Fall è il nuovo capitolo della serie prodotta da Guerrilla Games: viene descritta (e giocata) la guerra spaziale tra Helgast e Vektan, due popolazioni “rivali”.
Disponibile per: Playstation 4 e Xbox One.
Costo: 69,90 euro.

Fifa 14
Electronic Arts colpisce ancora, arricchendo di un nuovo capitolo il famosissimo simulatore calcistico. Il gioco è fatto molto bene, e c’è stato un miglioramento rispetto al 2013; ma per avere un miglioramento vero e proprio bisognerà aspettare il 2015, visto che l’edizione di quest’anno è stata ideata principalmente per ps3 e xbox360. Non sarà invece in vendita Pes 2014, visto che la Konami ha preferito attendere il 2015.
Disponibile per: Playstation 4 e Xbox One.
Costo: 69,90 euro.

Need for Speed: Rivals
Gioco di corse clandestine. Si può scegliere se essere dalla parte dei malavitosi o della polizia, per poi dar vita ad una serie di inseguimenti, corse e sparatorie veramente spettacolare. Tante strade, scenari e ambientazioni diverse. Ecco il capolavoro firmato (ancora) da Electronic Arts, che entra di diritto tra i migliori giochi per Playstation 4 e Xbox One.
Disponibile per: Playstation 4 e Xbox One
Costo: 64,90 euro.

Impostazioni privacy