Christmas App #5: City Jump per Windows Phone

Siamo al quinto appuntamento con le Christmas app, per portare l’aria natalizia anche sullo smartphone.
Per chi ha scelto il sistema operativo di Microsoft e ama i giochi che questa piattaforma offre, in occasione del Natale AE Mobile ha sfornato una simpatica app, City Jump in versione christmas.

Questa applicazione, scaricabile gratuitamente dallo store, è molto semplice e consiste nel saltare da un grattacielo all’altro della nostra città, che ad ogni livello cambia. Si inizia con New York, per poi spostarsi in Europa e poi verso Tokyo. Bisogna solo far attenzione a non far cadere il nostro omino dal grattacielo, lasciando la corda troppo presto o troppo tardi: avremo solo 3 possibilità per non ricominciare il livello.

Attenzione perchè il punteggio e i bonus che si possono conquistare giocando dipendono anche dal punto in cui atterriamo sul grattacielo: più precisione più punti, atterrando proprio al centro dell’area da raggiugere.

Mentre il gioco si svolge dei coloratissimi pacchi natalizi prenderanno il posto dei grattacieli e babbo natale con le sue renne passeranno sullo sfondo mentre saltiamo. Anche la musica che accompagna ogni livello è stata modificata in veste natalizia rispetto alla versione “standard”.

La valutazione dell’app sullo store è ottima, con 4 stelle su cinque e ben 2800 voti.
AE Mobile ha prodotto sempre app molto interessanti, principalmente per il divertimento, come 3D Moto, Save the Round e AE Jewel. Non poteva mancare un’app dedicata al Natale, per immergere l’utente nel giusto clima anche mentre gioca.

L’app è disponibile per Windows Phone 8, ma anche per WP 7.5.

Impostazioni privacy