YouTube Remix: What does 2013 say?

Mancano all’incirca due settimane alla fine del 2013 e Mountain View ci ha tenuto a fare un bel “regalo” a tutti gli utenti di YouTube. I video più visti durante l’anno assemblati insieme in un remix fatto di famosi YouTubers (sopratutto americani), parodie e hit musicali.

Il video si apre con Kid President, il presidente dei bambini che cerca di rendere il mondo meno noioso, e ci riesce intervistando personaggi di una certa rilevanza come Barack Obama o Beyoncè. Pronunciando la frase “Let’s do this” da il via ad un mix di scene, canzoni e personaggi che non sempre trovano una spiegazione ma che sicuramente fa sorridere chi lo guarda.

La musica d’apertura è un mash-up fra il tormentone di Robin Thicke, con la seguente parodia del video,”Can’t Hold Us” di Macklemore e Ryan Lewis e “What Does the fox say?“, canzone che ha spopolato sul web, sopratutto negli Usa, da cui prende il nome il titolo del Remix 2013 di YouTube. Come colonna sonora al video troviamo anche “Get Lucky” dei Daft Punk, “Gentleman” di PSY, che sicuramente ricorderete per la famosa “Gangnam style”, oltre al sottofondo usato per i ben noti Harlem Shake.

Il seguito è un mix di parodie di Miley Cirus, palla da demolizione e orsi di peluche compresi; Harlem Shake; capre per rappresentare la modifica della canzone di Taylor Swift in “I knew you were a goat” ; ballerini che eseguono il “ballo della volpe” e imitano Marina Shifrin, la donna che si è licenziata lasciando un video in cui balla in ufficio. Ancora parodie della pubblicità dell’acqua Evian (il protagonista guardandosi allo specchio si vedeva bambino) e scene del video “How animals eat their food“.

Un’immagine dopo l’altra senza un senso preciso, veniamo trasportati attraverso il meglio dei video considerati come i più virali del 2013. Quei video che con la loro irriverenza e genialità (o stupidità secondo alcuni punti di vista) hanno invaso il web facendo parlare di loro per tutto l’anno. Non resta che guardarlo!

[youtube]http://youtu.be/H7jtC8vjXw8[/youtube]

Impostazioni privacy