Andrea Bocelli e Jennifer Lopez in un duetto versione dance

Andrea Bocelli e Jennifer Lopez interpretano in un duetto ‘Quizas, quizas, quizas’ il brano spagnolo scritto dal cubano Osvaldo Farrés nel 1947, ma questa volta in versione dance.

Un vero e proprio inno all’amore con il quale Andrea Bocelli anticipa il suo nuovo album ‘Passione’: diciotto brani che hanno fatto la storia della musica e che elogiano il più nobile dei sentimenti, l’amore.

Il brano è in uscita in tutto il mondo, e la novità sorprendente è la doppia versione dance che il più amato tra i tenori italiani ci propone, affiancato da una voce insormontabile, quella della pop star portoricana Jennifer Lopez.
Realizzati da Brass Knuckles e da Frank DeLange & Theis’n, i due remix di ‘Quizas, quizas, quizas’ sono disponibili su iTunes all’interno dell’omonimo EP digitale prodotto da Sugar.

Jennifer è un’artista eclettica – spiega Bocelli – grazie alla forza carismatica della sua voce, alla sua morbida sensualità, è riuscita a rendere davvero particolare questa canzone e a far sì che il duetto possa trovare spazio nell’albo delle interpretazioni, senza arrossire, accanto a Nat King Cole, Doris Day ed altri nomi ormai consegnati alla storia.” (ndr)

Il connubio tra la voce soave di Bocelli e quella della pop star JLo promettono un interpretazione magica di un brano profondo e passionale che, soprattutto questo Natale, diventerà senza alcun dubbio la colonna sonora di grandi amori.
Guardando il video del brano si percepisce una complicità e una sintonia propria solo di chi ama, dal profondo, anche quando le incertezze prendono il sopravvento, l’amore diventa disperazione: ‘Quizas, quizas, quizas’ – ‘Forse, forse, forse’.

[youtube]http://youtu.be/xYz5CiEy5bY[/youtube]

[Credit Photo: andreabocelli.com]

Impostazioni privacy