Cinquanta sfumature di grigio, primi baci sul set

Mentre continuano le riprese a Vancouver arrivano anche le prime indiscrezioni sull’impostazione del film più atteso del nuovo anno: Cinquanta Sfumature di Grigio. Del film diretto da Sam Taylor-Johnson non ci sarà una sola versione bensì due. Uno dei produttori si è lasciato scappare in anteprima la notizia che il film uscirà in sala in una versione vietata ai minori di 16 anni ed un’altra vietata ai minori di 18. La differenza sembra sottile, ma in realtà c’è molto di più.

Data l’effervescenza del romanzo di E.L. James, cancellare tutte le scene erotiche avrebbe fatto diventare il film una semplice storia d’amore senza nemmeno un po’ di piccante, d’altro canto esagerare con le scene a luci rosse renderebbe il film più simile a un porno.

Nella versione vietata agli under 16, quindi, la censura taglierà le parti ad alto tasso erotico, mostrando solo scene dove i protagonisti sono più o meno vestiti e lasciando il resto all’immaginazione; la saga incontra generazioni diverse e questa è la versione più soft nata per accontentare il pubblico più casto. Nella versione vietata ai minori, invece, saranno inserite scene di nudo integrale di entrambi i personaggi Anastasia Steele e Christian Grey.

Intanto, in questi giorni, Dakota Johnson e Jamie Dornan, sono impegnati a girare la sequenza del loro primo incontro. Ancora non si vedono catene, frustini e abiti succinti. In compenso i due protagonisti si sono già scambiati un semplice e casto bacio sulla guancia.

cinquanta sfumature di grigio

Dalle immagini rubate dal set, che vi proponiamo sotto, si vede proprio la scena in questione girata fuori dalla Grey Enterprises dove fa bella mostra anche il maggiolone Wanda che verrà presto rimpiazzato da una nuova, fiammante, vettura per la sottomessa di Christian Grey.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1Rl_HG1KMj8[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=9cSJujmpJts[/youtube]

Impostazioni privacy