Grande Fratello 2014: partono i lavori per costruire una nuova casa

Garantire la tredicesima edizione del Grande Fratello dopo l’incendio della scorsa notte costerà tanta fatica all’intero team, che però non demorde e si mette da subito al lavoro per la costruzione di una nuova location.

Già dalle prime ore di questa mattina, i produttori Endemol e Mediaset si sono riuniti per valutare le varie possibilità da prendere in considerazione ai fini di poter garantire una location definitiva.
Così Giuseppe Basso, amministratore delegato di Cinecittà Studios ha affermato che la messa in onda del reality riuscirà a rispettare le tempistiche prestabilite.

“The show must go on”.
Nulla da temere quindi per i numerosissimi appassionati del reality italiano.
Nonostante la gravità dell’incendio della scorsa notte che ha distrutto 1800 metri quadrati di una struttura i cui lavori erano già abbastanza avanti, l’intero team ha accuratamente stabilito l’area sulla quale iniziare i nuovi lavori di costruzione, proprio accanto alla collinetta della casa andata distrutta.

Intanto si provvede al rafforzare la sorveglianza e la sicurezza sul luogo, sebbene non si pensi ad un incendio doloso, nonostante i precedenti che hanno colpito in passato gli Studios di Cinecittà.

L’unica cosa certa è che in poco più di un mese toccherà ricostruire l’intero set e gli autori del programma garantiscono che ce a faranno, promettendo che la tredicesima edizione del Grande Fratello 2014 ha già imboccato la via giusta.

La stessa Alessia Marcuzzi, che anche quest’anno presenterà il programma, nonostante lo sconcerto per l’accaduto si dice ottimista. Ecco il suo post su Twitter:

Impostazioni privacy