Madonna è in cerca di nuove emozioni

Bellissima, teutonica e protagonista indiscussa delle scene musicali da ormai un trentennio, Madonna stupisce e continua a far parlare di sé. Finita la love story con il ballerino Brahim Zaibat, la signora Ciccone è stata avvista ad Haiti con l’ex marito Sean Penn.

Dopo una storia d’amore romantica seguita da un turbolento divorzio, i due oggi sarebbero in buoni rapporti e alcuni rumors vorrebbero un “ritorno di fiamma”.

Molti eterni romantici se lo auspicano.

“L’amore tra Madonna e Sean non si è mai sopito. Era chiaro a tutti che nel corso del viaggio c’erano questioni sentimentali irrisolte” ha rivelato una fonte anonima ai microfoni a Perez Hilton, il blogger con tanto di sito specializzato in gossip.

Chi vuole razionalizzare invece afferma che lo scopo della visita era semplicemente quello di vedere il lavoro che Penn ha realizzato per la J/P Haitian Relief Organization, di cui entrambi sono sostenitori, ma i meticolosi e curiosi dell’isola hanno sottolineato che i due abbiano passato molto tempo insieme e in maniera assai complice.

Visita di cortesia o celato forte sentimento mai scomparso?

“Un ditale di talento gettato in un oceano di ambizione”, direbbe Mick Jagger riferendosi a Madonna che oggi, a 55 anni, affascina per il grande bagaglio emozionale da “super donna” che si porta dietro.

Impostazioni privacy