Nuovo album per PSY, la star del Gangnam Style

La notizia arriva direttamente da un’agenzia stampa coreana, il celebre PSY – da tutti conosciuto per aver lanciato il tormentone del “Gangnam Style” – ha completato finalmente il suo prossimo album di cui in realtà il brano “Gentleman” è solo un singolo estratto. I suoi fan hanno dovuto aspettare un po’ di tempo prima di poter ascoltare nuovi brani di PSY, ma ora la notizia del completamento dell’album potrà certamente rassicurarli.

Ad accreditare ulteriormente le voci di agenzia del fatto che il cantante si stia preparando ad un ritorno a tutti gli effetti sono i concerti che la star coreana terrà per cinque notti di seguito tra il prossimo 21 ed il 25 Dicembre, in casa sua a Seoul, quale occasione migliore per PSY di presentare qualche suo nuovo singolo? Se poi ciò non dovesse accadere dovremo attendere poco oltre, sempre l’agenzia, afferma che la data prevista per il lancio dell’album sarà per il prossimo Gennaio.

In quel mese PSY, che è nato il 31 Dicembre, avrà già compiuto 36 anni, una celebrità che è emersa in età più matura rispetto agli “adolescenti prodigio” o i vincitori di talent show che siamo abituati a vedere ultimamente, ma che con il suo talento e la sua simpatia è emerso immediatamente, pur proveniendo anche da un ambiente non usuale, di rado infatti personaggi provenienti dall’Asia hanno raggiunto successo di fama mondiale, ma sopratutto nessuno in così breve tempo.

L’ufficio stampa di PSY informa anche che al momento l’artista è in fase di pre-produzione dei video musicali per i brani del suo prossimo album, considerando che Gangnam Style ad oggi è il video più visualizzato di tutti i tempi con ben 1.8 miliardi di visite c’è da considerare che potrebbe avere notevole successo, tuttavia il suo secondo singolo Gentleman ha avuto “solo” 600 milioni di visualizzazioni.

Che parliamo nell’ordine di milioni e centinaia di milioni di persone che seguono PSY ormai è noto, ma forse è la conclusione naturale di chi oggi propone qualcosa di diverso ed attira la curiosità di chi guarda, uno dei primi fenomeni creati dalla diffusione virale sul web di un video di successo.

[youtube]http://youtu.be/9bZkp7q19f0[/youtube]

Impostazioni privacy