Marco Mengoni tra i prossimi giurati di X Factor 8?

Finita la settima edizione di X Factor con il trionfo di Michele Bravi, il diciottenne della categoria Under Uomini di Morgan classificatosi primo grazie all’inedito firmato da Tiziano FerroLa vita e la felicità“, è già in cantiere l’ottava edizione del programma.

Un’edizione affascinante, quella appena conclusa, che ha attirato un pubblico sempre più cospicuo, anche grazie anche alla visione della finalissima sul canale Cielo del digitale terrestre ( per i non abbonati Sky ). Un preludio di successo ad una nuova edizione sempre all’insegna della musica, su uno dei palchi più ambiti dagli aspiranti talentuosi giovani e non.

I giudici come sempre hanno reso lo show ancora più accattivante, ed è in virtù di questo loro contributo che ora ci si chiede da chi sarà composto il quartetto di giurati della prossima edizione di X factor. Sarà forse Marco Mengoni ad aggiudicarsi una delle quattro poltrone? Intanto si vocifera che la frizzante Simona Ventura abbia già dato conferma della sua presenza e che l’eclettico, oltre che simpatico, Mika sia intenzionato a lasciare la trasmissione per rituffarsi nei suoi impegni discografici e di tour. Quanto a Morgan ed Elio (lo storico frontman delle Storie Tese), in seguito alle loro dichiarazioni in conferenza stampa, lasceranno quasi certamente le loro poltrone per dedicarsi alla musica, anche se Morgan pare un pò meno sicuro della scelta di abbandonare il timone della nave.

Come anticipato sopra la produzione ha già riscontrato in Mengoni il prossimo sostituto, e il Re Matto, trionfatore della terza edizione del programma, si dice essere ” pronto a correre“. Onorato della proposta, pare che abbia accettato volentieri di vestirne i panni di giurato, anche se si sono presentati dei problemi legati ai suoi impegni artistici e alla sua nota timidezza. Ma si sa, quando si tratta di ritornare a ” casa ” non esistono ostacoli che tengano. E X factor è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, riponendo in lui e nei suoi futuri colleghi giurati tutta la fiducia, per una conduzione all’insegna del talento e della professionalità.

Impostazioni privacy