Charlotte Casiraghi è diventata mamma

Fiocco azzurro per Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh. Il bebè sarebbe nato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 all’ospedale Princesse Grace del Principato. Il nome del nuovo arrivato non è ancora stato reso pubblico.

Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco, ha annunciato la nascita del figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh con queste parole: “La famiglia principesca ha un nuovo membro“. Grande festa al Principato di Monaco per il lieto evento. La principessa Carolina di Monaco è quindi nonna per la seconda volta dopo Sacha, nato lo scorso marzo, figlio del primogenito Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.

Per la coppia si tratta del primo figlio, anche se Elmaleh è già padre di Noè, avuto dalla ex compagna Anne Brochet.

La storia tra la bella principessa, 27 anni, e l’attore comico, 42 anni, è stata resa ufficiale lo scorso 23 marzo, quando Elmaleh si è presentato al fianco di Charlotte al Ballo della Rosa. In seguito, l’attore aveva confermato la gravidanza a settembre al Washington Post, e a ottobre aveva raccontato a People di essere entusiasta della notizia, elogiando la compagna come futura mamma.

[Credits: SBM/ P.Villard/ Crystal]

Impostazioni privacy