Hugh Jackman, probabile Barbanera di Peter Pan

Si attende l’uscita del nuovo film che racconta le origini di Peter Pan, il bambino che non voleva crescere mai. Il nuovo progetto di Joe Wright è stato intitolato semplicemente Pan e la sua uscita è prevista per il 26 Giugno 2015. Il film è tratto dall’opera di James Matthew Barrie a cui Hollywood ha dedicato un film biografico “Neverland- un sogno per la vita nel 2004, un viaggio nel sogno verso l’isola che non c’è, in cui lo scrittore scozzese veniva interpretato da Johnny Deep.

Secondo “The Hollywood Reporter”, la star australiana Hugh Jackman è in trattativa con la Warner Bros per interpretare il ruolo dello storico nemico di Peter Pan, il feroce pirata Barbanera. Un ruolo marginale sarà quello di Capitan Uncino, offerto a Ryan Gosling, ma sembra che l’attore abbia rifiutato l’offerta per i troppi impegni dei prossimi due anni. Il volto del protagonista non è ancora conosciuto, si ricercano nuovi giovani attori per interpretare Peter Pan e il suo primo grande amore, l’indiana Giglio Tigrato.

“Pan” racconterà le origini di un orfanello, Peter Pan, che viene portato nel magico mondo di Neverland, l’isola che non c’è, in cui diventerà il salvatore degli abitanti del luogo e guiderà una rivoluzione contro i malvagi pirati. In questa versione Capitan Uncino prenderà parte all’opera ma come alleato di Peter Pan, situazione che non durerà molto, infatti poi si tramuterà in malvagio.

Della sceneggiatura si è occupato Jason Fuchs, autore dello script di “L’era glaciale 4” e di “Break My Heart 1000 Times” in lavorazione presso la Gold Circle. Si aspetta la conferma ufficiale di Hugh Jackman per il ruolo di Barbanera.

Impostazioni privacy