American Horror Story – Coven, dal 14 gennaio su Fox Italia

Dopo averci raccontato le esperienze della famiglia Harmon in una casa infestata e dopo averci fatto vivere l’esperienza di un manicomio che sembrava quasi la piccola bottega degli orrori, Ryan Murphy ci porta dentro una congrega di streghe. E’ questo il tema portante della storyline di American Horror Story – Coven, già giunto alla nona puntata in America, che verrà trasmesso in Italia dal 14 Gennaio su Fox Italia, canale che ha anche trasmesso le prime due serie.

American Horror Story - Coven, dal 14 gennaio su Fox Italia

Una storia intrecciata, ambientata a New Orleans, che unisce il passato e il presente, con dei personaggi davvero singolari. Insomma, degli ingredienti che, dopo aver conquistato il popolo americano, sicuramente non lasceranno l’amaro in bocca al pubblico italiano.

American Horror Story - Coven, dal 14 gennaio su Fox Italia

Grande merito va dato sempre al magnifico cast, che si arricchisce con nomi di alto livello: oltre alla pluripremiata Jessica Lange, Sarah Paulson, Taissa Farmiga, Evan Peters e Lily Rabe, già presenti nelle altre serie, entrano a far parte del cast Emma Roberts, Gabourey Sidibe, Angela Bassett, ma soprattutto il Premio Oscar Kathy Bates, per cui è stato creato un personaggio, la cui crudeltà rievoca un po’ quella della sua Annie.

La serie ha già ricevuto parecchi consensi, sia di critica che di pubblico, ed è già stata confermata una quarta serie, di cui ancora si sa ben poco, che sembra essere particolarmente attesa sia per il ritorno della Bates e della Bassett, ma anche perché sembra essere l’ultima stagione in cui reciterà Jessica Lange, di sicuro l’icona di questa serie.

Impostazioni privacy