‘Justin Bieber: Believe’, nelle sale italiane il 4 e 5 febbraio 2014

Per la felicità delle piccole fan sfegatate di Justin Bieber è in uscita il 4 e il 5 febbraio 2014Justin Bieber: Believe‘. Saranno 1500 gli schermi che proietteranno il film evento dell’anno, e anche se l’enfant prodige ha già avuto un primo approccio con la cosiddetta ‘settima arte‘ debuttando in ‘Never Say Never‘ (il docu-concerto firmato da Jon Chu che incassò nei soli cinema USA oltre 73 milioni di dollari), il fenomeno Bieber non si fermerà di certo adesso, consapevole del proprio successo planetario.

Lo scorso anno, infatti, la rivista Forbes lo ha nominato come la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti. D’altronde i numeri parlano da sé anche sui social, numeri da capogiro se si pensa ai 40 milioni di follower su Twitter, e agli oltre 59 milioni di fan su Facebook. Non c’è da stupirsi quindi se ad oggi la star diciannovenne si sia montata un pò la testa.

Believe‘, il film evento distribuito da Nexo Digital in alta definizione 2K, che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti, si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, facendo rivivere agli spettatori le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out. Il cantante si sbottonerà come non mai raccontandosi e svelando i segreti nascosti durante il backstage e dietro i riflettori del suo ultimo tour.

Come anticipato sopra, in Italia l’appuntamento è previsto per il 4 e il 5 febbraio 2014, quindi solo per due giorni nelle sale (elenco a breve disponibile su www.nexodigital.it). E dal 25 dicembre, via alla corsa per le prevendite disponibili nei vari botteghini indicati nell’elenco sopracitato.

Impostazioni privacy