Pearl Jam tour 2014: svelate le date italiane

I Pearl Jam in occasione del tour 2014 annunciano le date italiane, dopo mesi di trepida attesa da parte dei fan. Il tour, che avrà inizio la prossima primavera, porterà lo show rock negli stadi di Milano e Trieste.

Gli appuntamenti italiani con la crew considerata a livello mondiale i sopravvissuti del rock sono previsti nel giugno 2014: Milano, venti giugno Stadio San Siro, e Trieste ventidue giugno Stadio Nereo Rocco.
I biglietti sono acquistabili a partire da ieri, venerdì 20 dicembre, ore 11.00 a.m su TicketOne e Live Nation, con prezzi che variano dai 51,50 euro ai 110 euro (esclusi i diritti di prevendita).

I fan italiani aspettavano l’annuncio di queste date come il più atteso regalo di natale, consapevoli di dover far fronte a cifre tutt’altro che modiche.
Ma non hanno esitato ad esprimere un sincero dispiacere per l’assenza di una data al centro Italia che potesse radunare tutti i fan del sud, i quali speravano in uno spettacolo a Roma.
Ciò nonostante sembra essere partita l’organizzazione on tour di pullman per Milano e Trieste che permetteranno ai fan del resto d’Italia di raggiungere lo show della band.

I Pearl Jam in questo tour presenteranno ‘Lighting Bolt’, ma promettono di ripercorrere i classici di una carriera che dagli anni ’90 non ha mai smesso di far parlare di sé in tutto il mondo, mantenendo il primato come band rock degli ultimi vent’anni della storia della musica.
Il tour 2014 prevede quindi un grande ritorno in scena per la band di Eddie Vedder che prevede nelle prossime ore sold out assicurato.

Impostazioni privacy