‘Quattro matrimoni’ in Italia esordisce con un matrimonio gay

‘Quattro matrimoni’ possibilmente uno più insolito e stravagante dell’altro nella speranza di vincere la fatidica luna di miele che incorona il momento idilliaco.
Di cosa si tratta? Dall’8 gennaio su FoxLife, canale 113 di SKY, debutterà la versione italiana del reality show inglese, in onda su Real Time, che vede gareggiare quattro spose intente ad organizzare il matrimonio perfetto.

Già in riferimento alla versione inglese del reality possiamo raccontare di matrimoni davvero esuberanti: cerimonie che diventano vere e proprie feste – in maschera vien da dire – organizzate seguendo tematiche che vanno dal matrimonio in stile romantico, a quello in tema Harley, o ancora allestito in uno zoo.

Cosa prometterà la versione italiana? Se è possibile, in quanto a stravaganza giurano di non smentirsi e di rimanere fedeli al target. Gli episodi, prodotti da Magnolia per Fox International Channel Italy, saranno sei dalla durata di 45 minuti.
In ognuno di essi quattro spose parteciperanno rispettivamente l’una al matrimonio dell’altra, per poterne giudicare l’intera cerimonia in base a: location, cibo, abito della sposa, e, in generale, l’organizzazione completa dell’evento.
La sposa che otterrà il punteggio più alto verrà premiata con l’arrivo del marito in una macchina lussuosa che li condurrà verso una luna di miele a cinque stelle.

La versione italiana inizierà con una puntata che vede in gara tra i concorrenti anche una coppia gay: un americano e un italiano, di circa trent’anni, che si sono sposati all’estero e, ora, intendono festeggiare la loro unione alle porte della capitale. Senza dubbio, tra le quattro, sarà la cerimonia più commovente. Riusciranno ad aggiudicarsi la vittoria facendo leva sul sentimentalismo tipico della nostra patria?

FoxLife ci dà appuntamento alle ore 21.00 dell’8 gennaio per dare il via ai festeggiamenti.

Impostazioni privacy