Coca Cola Management Trainee Program, per formare laureati

Si aprono le porte della nuova edizione invernale del “Management Trainee Program”, il grande progetto di Coca Cola rivolto a tutti i giovani, neolaureati, in cerca di lavoro, un’iniziativa particolarmente lodevole sopratutto in un periodo di crisi, come quello che tutta l’Europa sta attraversando, dove le possibilità di trovare un valido impiego sono sempre più ristrette. Il “corso di formazione” promosso da Coca-Cola HBC Italia, azienda di imbottigliamento e distribuzione dei prodotti The Coca-Cola Company, rappresenta, in tal senso, un’opportunità da non perdere.

Si tratta di uno programma di stage volto all’inserimento di giovani talenti in vari settori dell’organigramma aziendale, tramite un contratto formativo, che verrà destinato ai più brillanti tra i partecipanti al corso. Il “Graduate Program”, che avrà una durata di circa due mesi e mezzo, prevede un periodo di formazione a livello teorico mediate lezioni in aula ed una successiva fase di affiancamento ai responsabili delle diverse funzioni aziendali, il tutto finalizzato alla realizzazione di un “final project” che verrà valutato da manager di esperienza all’interno di Coca Cola HBC Italia. Per l’edizione 2014 è inoltre prevista l’opportunità di una visita allo stabilimento di Nogara, in provincia di Verona, che è il più grande d’Europa. I tirocini, che avranno inizio nel mese di gennaio-febbraio, prevedono un orario full time di lavoro e si svolgeranno presso la sede di Milano.

“Management Trainee Program” è rivolto a tutti i neolaureati, con diploma triennale più master oppure con laurea magistrale delle Università Italiane, in possesso di un curriculum universitario eccellente ed una valutazione finale di almeno 105/110, è inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di leadership, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità a trasferte in tutto il territorio nazionale. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Gennaio ed è possibile candidarsi, inviando il proprio cv al sito internet dell’azienda nella sezione una carriera in Coca Cola HBC Italia.

Impostazioni privacy