I Simpson su Fox Animation per Natale

Dopo il grande successo dell’anno passato, Sky ripropone dal 15 Dicembre al 6 Gennaio, il canale dedicato interamente all’animazione 24 ore su 24. Il canale si chiama Fox Animation e ha preso il posto di Fox+2 sul canale 141 di Sky. Per 22 giorni andranno in onda i migliori episodi de I Simpson, la stravagante famiglia di Springfield che quest’anno compie 24 anni, Futurama, The Cleveland Show e in esclusiva le nuove stagioni de I Griffin e di American Dad. Inoltre, tutti i giorni alle 22.45 si aggiunge una nuova serie d’animazione, Brickleberry, dove si raccontano le vicissitudini di un gruppo di ranger che lavorano nel Brickleberry National Park.

I Simpson finalmente potranno avere un canale dedicato 100% alle loro storie per far divertire non solo i piccoli. Sono previste anche delle giornate speciali come Animation Celebration, in cui verranno racchiusi i migliori episodi in un solo giorno. Per gli abbonati Sky però le sorprese non sono finite, Fox ha dedicato altri due canali al mondo di C.S.I. e “lifestyle”.

Per le feste natalizie FoxCrime+2 (canale 143 di Sky) trasmetterà tutte le puntate delle serie C.S.I. Las Vegas, C.S.I. Miami e C.S.I. New York. Il sabato sera sarà dedicato ai crimini irrisolti di Cold Case e alle indagini per ritrovare le persone scomparse in Senza Traccia. Insomma, una programmazione basata al 100% sulle investigazioni. La domenica, dalle 21.00 è dedicata a Gil Grissom, il personaggio principale della serie C.S.I. Scena del crimine. Anche FoxLife+2 viene sostituito da FoxLifestyle (canale 142 di Sky) per riproporre le produzioni di FoxLife che hanno avuto più successo. La programmazione prevede Cucine da incubo con Antonio Cannavacciuolo, Tesoro, salviamo i ragazzi con Marco Bianchi, Sex Education Show e America’s Next Drag Queen.

Infine, fino al 31 Dicembre, sul canale 304 di Sky torna in onda Cinema Christmas con una serie di titoli che ricordano l’atmosfera natalizia di questi giorni, come Fuga dal Natale, Un Natale per due, Natale in affitto e Miracolo di una notte d’inverno. Il 26 e 27 Dicembre sarà il turno della saga di Harry Potter e per chiudere la programmazione di Cinema Christmas, dal 28 al 31 Dicembre, la celebre saga di James Bond che concluderà questo 2013.

Impostazioni privacy