Christmas App #12: Auguri

Ed ecco che anche la vigilia di Natale è arrivata per la gioia di tutti i grandi e piccini e con essa anche l’ultima delle nostre “Christmas App”, noi di BlogLive abbiamo deciso di augurarvi buone feste in questo modo, attraverso “Auguri” .

Nell’era della tecnologia, che orami ci accompagna nella vita di tutti i giorni dove tutti noi abbiamo uno smartphone ed in alcuni casi anche un tablet, gli sms hanno da tempo preso il posto dei bigliettini di Natale, inviati per posta, che i nostri nonni oppure genitori, erano soliti mandare in queste occasioni speciali.

Augurare buone feste in modo unico ed originale è quasi diventato un “must” e dare “libero sfogo” alla propria fantasia qualcosa di davvero divertente, messaggi ironici, dolci oppure un po’ più tradizionali, l’importante è non essere mai banali. L’app di oggi rappresenta un valido aiuto in tal senso, per tutti coloro che non sono dotati di grande originalità.

Aprendo l’app di “Auguri”, la prima cosa che ci appare, è un divertente “conto alla rovescia”, con i giorni, le ore, i minuti ed addirittura i secondi che ci separano dal giorno di Natale, accompagnato dall’ augurio di buone feste per tutti. “Indagando” un po’ più approfonditamente troviamo poi tre diverse sezioni: “Sms” dove abbiamo a disposizione ben 25 modi diversi per augurare buon Natale; “Preferiti” dove possiamo annotare i messaggi che più ci piacciono; ed infine “Scopri altri sms” per sbizzarrirci ancora di più nella ricerca della frase più particolare.

Ecco un piccolo “assaggio” di quello che potete trovare: “Un’improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane…copriti e non farmi stare in pensiero”, oppure “Che questo Santo Natale ti avvolga in una nuvola di pace e serenità, Auguri”. Moltissimi altri sms vi attendono, basta scaricare gratuitamente l’app di “Auguri” tramite App Store.

Impostazioni privacy