Simpatici animali addobbati per le feste

È la Vigilia di Natale. Mentre tutti si preparano a festeggiare con amici e parenti, c’è qualcuno che è pronto a farlo anche con il suo amico a quattro zampe. E per lui ha già pronti vestitini e decorazioni. Cani e gatti, durante le feste, diventano vere e proprie star dei social network; infatti le fotografie di animali sono le più numerose e le più cliccate del web.

Può sembrare facile fotografare l’amico a quattro zampe; in realtà scattare una foto che sia originale e colga l’essenza del pet non lo è per nulla. Ma come fare per catturare il suo spirito, la personalità, quel suo “essere speciale” in un’istantanea? Il Natale offre l’atmosfera e l’ambientazione giusta per una foto indimenticabile, quindi bisogna armarsi di tanta pazienza, perché molte volte gli amici pelosi non accettano volentieri di essere protagonisti di un photoshoot; altri sembrano essere nati per stare sotto le luci dei riflettori.

Teneri, pelosi e con gli occhioni dolci: diciamoci la verità quando si tratta di “cuccioli” non sappiamo proprio a resistere. Ecco quindi una divertente gallery con le foto più belle dei nostri compagni domestici in attesa dell’arrivo di Babbo Natale.

[Fonte: Pinterest]

Impostazioni privacy