Pronostici Serie B 20.a giornata: consigli e previsioni

Tutte le partite della 20^ giornata del campionato di serie B si disputano giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, tutte alle ore 15.00. Le squadre di serie B torneranno in campo, per la 21^ giornata, anche domenica 29 dicembre, per poi andare in vacanza fino al 25 gennaio 2014. Diverse partite interessanti (noi proponiamo ne proponiamo 7) e quote allettanti. Che dire, se non…buona fortuna!

Ecco pronostici serie B e quote (Lottomatica/Better) della 20^ giornata

Empoli-Cittadella 1 (quota a 1.50)
La capolista è da 7 turni che non perde (4 vittorie e 3 pareggi), l’ultima sconfitta l’ha subita a Terni 0-1 alla 13^ giornata e ha intenzione di non mollare il 1° posto tanto facilmente; fra l’altro si trova contro una squadra che non vince in campionato dal 13 ottobre, alla 9^ giornata vittoria nel derby per 1-0, conquistando 5 punti in 10 giornate.

Palermo-Ternana 1 (quota a 1.67)
Dopo la clamorosa sconfitta di Carpi per 0-1 il siciliani devono subito rialzare la testa e non perdere il treno per la serie A. I rosanero hanno perso l’ultima partita in casa alla 15^ giornata contro il latina 1-2; di fronte si ritrova una Ternana in piena lotta retrocessione e assetata di punti salvezza, che però non vince da 3 turni (1-0 contro il Latina) e, quest’anno, non ha mai vinto in trasferta.

Reggina-Avellino 1X (quota a 1.34)
Testa coda nell’incontro che vede i calabresi penultimi con 13 punti e i campani terzi con 33. La Reggina arriva a questo appuntamento con 5 sconfitte nelle ultime 6 partite (ultima vittoria alla 13^ giornata 2-1 contro il Padova); l’Avellino è tornato alla vittoria, 2-1 contro il Modena, dopo una serie d 3 pareggi e una sconfitta.

Juve Stabia-Brescia 2 (quota a 2,35)
6 risultati utili consecutivi per le rondinelle, con 3 vittorie filate che hanno rilanciato le loro aspirazioni per un posticino nei playoff, distanti ora solo 5 punti. La Juve Stabia, fanalino di coda, ha racimolato una sola vittoria in questo torneo, peraltro esterna e risalente al lontano 21 settembre, mettendo insieme la miseria di 5 punti nelle ultime 14 partite. Il 2 è bancato a 2,35; quota che, in considerazione di quanto detto sopra, è davvero troppo ghiotta

Bari-Spezia gol casa (quota a 1.24)
Lo Spezia ha beccato almeno un gol in ciascuna delle 9 trasferte fin qui disputate. Il Bari ha segnato almeno un gol nelle ultime 8 partite giocate al San Nicola, facendo cilecca soltanto in occasione dell’esordio casalingo contro il Brescia, a fine agosto. Non c’è molto altro da dire

Latina-Cesena under 2,5 (quota a 1.53)
In 13 casi su 19, i match con protagonista il Latina si sono chiusi con 2 gol complessivi o meno; in casa, poi, l’under 2,5 si è verificato in 7 partite su 9. Per il Cesena, la statistica scende a 11 casi su 19, di cui ben 6 nelle 9 gare in trasferta. Da segnalare, inoltre, come le ultime 3 gare in trasferta dei bianconeri si siano concluse sullo 0-0. Insomma, tira aria di under 2,5

Modena-Pescara X (quota a 2,95)
Sono 12 i match disputati tra Modena e Pescara in terra Emiliana, il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa che vantano 9 vittorie,i pareggi sono stati 3 (tutti terminati 0 a 0) e nessuna vittoria per gli Abruzzesi.In ben 9 incontri gli ospiti non sono riusciti a segnare neanche una marcatura e curiosamente proprio la scorsa stagione riuscirono a segnare, pur perdendo, un gol che mancava al Braglia dalla stagione 1986/87.

Impostazioni privacy