Kate Middleton pronta a dare un fratellino royal a George

Il regno Unito non è mai esente dalla veridicità della vox populi. I maggiori tabloid di gossip britannici riescono a dar sempre le notizie ancor prima che si concretizzi la reale notizia ed è questa peculiarità che li rende i “press” più lenti e succulenti.

Anche durante queste festività natalizie casa Windosor è la protagonista indiscussa delle prime pagine delle riviste. Dopo lo scatto rubato dei saluti reali, le voci di una gravidanza si fanno sempre più insistenti.

Kate Middleton pronta a dare un fratellino royal a George

Placate le enfatiche notizie sull’eventualità del matrimonio del ribelle e affascinante “Altezza Reale Principe Henry Charles Albert David di Galles” si fanno sempre più insistenti invece quelle che vorrebbero Kate Middleton in dolce attesa, nuovamente.

La notizia sarebbe ancora assolutamente top secret, non confermata dalle fonti ufficiali, ma a quanto pare, la famiglia reale potrebbe ben presto regalare un fratellino al piccolo George Alexander. Secondo il magazine britannico “The Star”, per la precisione, l’amatissima e bellissima duchessa di Cambridge, a soli 5 mesi dalla prima gravidanza, si troverebbe ad essere al terzo mese di gestazione.

Il principe azzurro William e la sua coronata famiglia rispecchiano in toto la fiaba a lieto fine, per il momento.

1388153049575_kate

Impostazioni privacy