I concerti del 2014, un ricco piatto made in Italy

Molti tra gli spettacoli degli artisti più seguiti del 2013 stanno volgendo al termine, lasciando spazio all’anno che arriva e ai nuovi concerti programmati per il 2014. Saranno tanti gli appuntamenti previsti in Italia per la programmazione dei concerti del 2014: star internazionali della musica e altrettanto numerosi concerti previsti con artisti connazionali che hanno fatto la storia della musica con le loro canzoni, regalando grandi emozioni ai loro fan.

Al Bano, Amedeo Minghi, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Gino Paoli e Danilo Rea, Loredana Bertè, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Pino Daniele, Renato Zero e Renzo Arbore sono i cantanti che hanno accompagnato i loro fan, con le loro note e le loro melodiche storie d’amore, conquistando, a loro volta, anche il cuore e l’attenzione dei più giovani. I loro attesissimi concerti delizieranno il pubblico italiano con tappe in tutta la penisola nel 2014. Assalto ai botteghini per il “Con Voi Tour” di Claugio Baglioni già iniziato a Ottobre che si concluderà nel Maggio 2014. Dal nord al sud Italia, risuoneranno dal 3 Febbraio al 9 Aprile le melodie di Antonello Venditti e quelle di Renato Zero in un breve ma intenso tour di due settimane che va da giorno 1 al 16 Febbraio.

Ma la musica italiana non si limita solo agli artisti già citati, tantissimi sono i cantanti italiani che si sono fatti conoscere per la loro straordinaria bravura nelle scene mondiali e che continuano ad omaggiare il loro pubblico nel nuovo anno. Un esempio fra tutti è Biagio Antonacci con le sue uniche due tappe a Bari e Milano rispettivamente il 24 e il 31 Maggio; o la presenza di due straordinarie voci, quale quella di Giorgia– con un breve tour nel Maggio 2014– e quella di Laura Pausini-con un tour tutto internazionale-. Le celebri voci del rock italiano sono invece rappresentate dal tour di Ligabue dal 30 Maggio al 23 Luglio e dall’immancabile concerto di Vasco Rossi che stupirà il popolo Romano e Milanese dal Giugno al Luglio del 2014.

Concerti a cui è impossibile non assistere saranno quelli di Max Pezzali, Gigi D’Alessio– con un inaspettato tour oltreoceano-, Modà, Max Gazzè, Elio e le Storie Tese, Luca Carboni, Neffa, e Alex Britti. Sold-out previsto anche per giovani cantanti, molti dei quali divenuti famosi per la partecipazione a talent show, immensamente amati dalle nuove generazioni. Si tratta di Alessandra Amoroso– con il suo seguitissimo tour dal 28 Marzo al 19 Aprile toccando diverse città d’Italia-, Chiara e il giovane rapper Emis Killa.

Per tutte le età e per tutti gusti saranno gli appuntamenti a cui gli italiani non potranno rinunciare.

Impostazioni privacy