“Capodanno on Ice”, al via il 2014 tra musica e campioni

Mercoledì primo gennaio il ghiaccio del Palavela di Torino saluta il 2014 con “Capodanno on Ice“, spettacolo all’insegna del pattinaggio artistico e dei suoi grandi campioni internazionali, presentato dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, e commentato dalla giornalista Lucia Blini e dalla campionessa italiana Silvia Fontana. Lo spettacolo andrà in onda alle 21.10 su Italia 1, inaugurando così la prima serata del nuovo anno.

“Capodanno on Ice” ospita le grandi esibizioni di alcuni tra i volti più importanti e famosi del pattinaggio artistico mondiale, accompagnati dalle musiche dal vivo dell’Orchestra Cantelli e da spettacoli di intrattenimento vario tra cui momenti di cabaret.

A rappresentare l’Italia scenderanno in pista con le loro incredibili coerografie l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo artistico Berton/Hotarek. Confermata, per la prima volta in Italia, l’esibizione dello statutinense oro olimpico del 1988 Brian Boitano. Saranno presenti anche gli acrobati del ghiaccio Ekaterina ed Alexander Chesna. Tra gli altri nomi ci sono ancora campioni internazionali come Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev.

Festeggiare il Capodanno con uno spettacolo così suggestivo e con atleti di questa portata non è cosa da poco per tutti gli appassionati di pattinaggio artistico sul ghiaccio e non, soprattutto in previsione dei Campionati Europei di Budapest, in Ungheria, che si terranno dal 13 al 19 gennaio e che vedranno la partecipazione dei migliori atleti italiani tra cui Stefania Berton e Ondrej Hotarek nella categoria “artistico a coppie”, che si esibiranno anche in “Capodanno on Ice”, e Carolina Kostner, gioiello di punta della Federazione Italiana Sport Ghiaccio, che gareggerà nella categoria “artistico femminile”.

Impostazioni privacy