Royal beauty: la trasformazione di Kate Middleton

La bellissima ed elegantissima Kate Middleton, duchessa di Cambridge, sfoggia sempre look perfetti e meravigliosi abiti durante gli eventi pubblici e non. In ogni occasione appare al meglio: vestiti da sogno, gioielli e acconciature impeccabili.

La duchessa ha colpito e conquistato il cuore degli inglesi non solo per il suo carattere, i modi gentili, l’espressione così tranquilla e rassicurante e la bellezza. Kate ha vinto anche per il suo stile. Tutti cercano di imitarla – inutilmente. Ma com’era lo stile di Kate da giovane?

La duchessa di Cambridge ha sfoggiato solarità ed entusiasmo fin dalla più tenera età. Quando nel 2005, insieme a William, conosciuto tra i banchi della St. Andrews University, ottenne la laurea con ottimi voti, il suo stile era differente da quello che conosciamo oggi. Classe e sobrietà erano però, già a quel tempo, i suoi punti di forza. Per la laurea, infatti, indossava, sotto la toga d’ordinanza, una semplice camicia bianca con una minigonna nera. Come accessori poco e nulla: un paio di orecchini di perle, scarpe nere con tacco basso e una borsetta in pelle marrone.

Ecco com’è cambiata Kate nel tempo.


[Credits: Trashic.com]

Impostazioni privacy