20 anni di Spice Girls, Mel B spera in una reunion

Gli anni d’oro delle belle Spice Girls ormai sono passati ma i loro fan, e non solo loro, sperano sempre di rivedere la pop band riunita. Anche Mel B, ammette di non aver mai abbandonato l’idea di una reunion e in occasione del ventesimo anniversario nel 2014 della loro nascita come band, avvenuta appunto nel 1994, si rincorrono voci su una possibile rimpatriata.

La band britannica, composta da Emma Bunton, Mel C, Mel B, Geri Halliwell e Victoria Beckham, è il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi con oltre 75 milioni di dischi venduti in questi anni. Sciolto nel 2008, la loro ultima esibizione si è svolta nell’agosto 2012 per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici a Londra e nel mese di Dicembre si sono presentate per la prima di Viva Forever: the musical” al West End’s Piccadilly Theatre, show realizzato con alcune canzoni delle Spice Girls.

Mel B sta lavorando al progetto Spice 20 appunto per festeggiare i 20 anni di successo delle Spice Girls a livello internazionale. Anche Ginger, Baby e Sporty sono disposte a ritrovarsi, l’unica ad opporsi all’iniziativa di Mel B è Victoria Backham (Posh Spice) che, secondo indiscrezioni, non vuole esibirsi dal vivo, forse troppo presa dalla sua linea di moda. La Posh Spice ha dichiarato al Paris Vogue di aver capito già nel 2008 che la sua esperienza nelle Spice Girls era giunta al termine. Ad aver distaccato in maniera definitiva la cantante dal mondo della musica è stata la sua passione per la moda, creando marchi e una linea di profumi.

La vita familiare e i loro impegni lavorativi hanno sicuramente cambiato queste cinque ragazze, ma Mel B continua a sperare nel sogno Spice Girls.

Impostazioni privacy