I vip e il loro Capodanno 2014 sui social

Tra botti e festeggiamenti, vacanze all’estero e cocktail sulla spiaggia, cena in famiglia e discoteca fino all’alba, anche i vip, le star di Hollywood e le celebrities italiane hanno trascorso il Capodanno 2014 nel divertimento – e l’hanno anche postato su Twitter, Instagram e Facebook, i più importanti social network sul web.

Elena Santarelli si trovava a Siena, in Piazza Del Campo, e ha postato la sua prima foto dell’anno assieme al suo grande amore, Bernardo Corradi, il suo storico fidanzato – stanno, infatti, insieme da 7 anni e si sposeranno nel 2014.

La conduttrice Mediaset Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram una foto del 31 dicembre “aspettando la mezzanotte” e l’anno nuovo che verrà. Così anche Emma Marrone, su Twitter questa volta, si immortala mentre “fa la spesa” per il cenone della serata.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti pubblicano una loro foto su Instagram mentre, con un dolce e romantico bacio, si godono il caldo della splendida Dubai, cornice della loro vacanza. Filippa Lagerback condivide una foto in cui festeggia il Capodanno con cappellino colorato e baffi finti sotto il naso.

Miley Cyrus, la cantante che sta così tanto facendo parlare di sé negli ultimi tempi, non smette di stupire e farsi notare: su Instagram pubblica foto del 31 dicembre e del 1° gennaio in cui si immortala con dei buffi occhiali con la scritta 2014, e la commenta con uno “Yo2014!”, mentre condivide un’altra immagine che la riprende nel bel mezzo del suo concerto. Anche se ammalata ha deciso comunque di esibirsi a Times Square per festeggiare il Capodanno con gli abitanti della Grande Mela.

Alessia Marcuzzi posta un paio di foto che la vedono assieme alla sua famiglia: si trova a Londra sotto la pioggia insieme ai figli, Mia (avuta da Francesco Facchinetti) e Tommaso (avuto da Simone Inzaghi).

Su Twitter il cantante Marco Mengoni condivide una foto del suo concerto, su Canale 5 la notte di San Silvestro, in diretta da Rimini per la sua esibizione sul palco. Fabri Fibra e Jake la Furia sono su Instagram e si ritraggono in compagnia del “pubblico”: nel caso di Fibra si tratta di quello presente al suo concerto al Rainbow Magicland di Valmontone, nel super evento per festeggiare l’anno nuovo; mentre per il cantante dei Club Dogo di alcuni amici, con i quali ha passato la nottata del 31 e il 1° gennaio.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno trascorso il Capodanno in Kenya e hanno postato una foto-cartone animato che augura a tutti i follower di Instagram un buon 2014.

Fabio Volo ha pubblicato una foto che lo vede con scii e attrezzatura adatta alla neve mentre, su una cabinovia, sale su una montagna. Cristiano Ronaldo si rilassa con “l’ultimo massaggio dell’ultimo giorno dell’anno” e anche lui condivide la foto su Instagram, ormai popolarissimo tra le star.

Paris Hilton pubblica una foto insieme a Nicky Hilton, Farrah Brittany e Brooke Brinson mentre posano in una foto di gruppo prima di entrare al Hyde Bellagio per la serata del 1° Gennaio. Cenetta in famiglia invece per le sorelle Parodi: Cristina, infatti, ha pubblicato il 31 dicembre una foto su Twitter di Benedetta alle prese con piatti e stoviglie. “Menomale che cucina Benedetta“, ha commentato la giornalista.

Beyoncé e Stefano de Martino condividono per il 2014 un video su Instagram, con la novità del social network più ciccato del 2013: una piccola clip che immortala i momenti più belli dell’anno. La cantante mette come sottofondo la canzone PYT di Michael Jackson, mentre il marito di Belen Rodriguez sceglie le foto più belle della famiglia.

Roberto Bolle pubblica una foto in spaccata in una sala da ballo, mentre Michelle Hunziker condivide su Twitter, con tanto di “auguri per il 2014” una foto in montagna delle sue vacanze invernali.

La cantante delle Barbados, Rihanna, ha festeggiato il nuovo anno prima con una cena tranquilla in casa sua, assieme a degli amici – compresa Cara Delevingne -, e poi al 40/40 Club di New York.

Grande successo per il capodanno di Alessandra Amoroso: la cantante salentina ha festeggiato l’arrivo del 2014 in piazza a Salerno, con un super evento che ha coinvolto più di 200.000 spettatori.

Le vacanze sono passate, il Capodanno è arrivato e ormai sfumato, andato via. Ma le celebrities “malate dei social” non moriranno mai, in attesa di un nuovo post, una foto o un commento sul web.

Impostazioni privacy