Duetto esplosivo per il 2014: Lady Gaga-Aguilera in versione remix

E’ bastato un semplice tweet per scatenare l’irrefrenabile curiosità di milioni di fan. Christina Aguilera e Lady Gaga hanno annunciato sul social network più seguito dalle celebrità di tutto il mondo la loro collaborazione per un nuovo singolo. Doppi fuochi d’artificio quindi per le due pop star che, all’alba del 2014, si sono mostrate entusiaste per l’ultima versione studio del remix di “Do what U want“.

Buon anno! Mi è piaciuto molto eseguire #DWUW con Lady Gaga, quindi ne abbiamo fatto una versione speciale“, scrive la Aguilera, seguita dalla sua collega, la panterona “Radio Ga Ga“, che ha anche accompagnato il messaggio con un link, riprendendo proprio la nuovissima versione.

Un duetto esplosivo che non tarderà a stupire tutti, magari immaginandolo in abiti insoliti a metà tra la trasgressione e la fantascienza.

Le due, in realtà, avevano già sorpreso i fan durante la finale del programma televisivo “The Voice Usa eseguendo proprio il brano di Gaga in questione. Si tratta del secondo singolo estratto dal nuovo album ArtPop che “Lady paillettes” cantava insieme al rapper R. Kelly. Un video (registrato dal famoso fotografo e regista Terry Richardson, lo stesso di Wrecking Ball di Miley Cyrus), faceva da contorno alla versione originale, con tanto di foto che ritraevano i protagonisti durante la registrazione. Sarà lo stesso per il remix con la Aguilera? Ancora qualche giorno di pazienza, perché le due star sono già ansiose di svelare le ultime news.

Impostazioni privacy