Rihanna, nuova testimonial Mac

La Mac aveva rivelato l’identità della ragazza testimonial Viva Glam 2014 su Twitter: la scelta era ricaduta sulla super sexy cantante delle Barbados Rihanna.

La collaborazione con la casa cosmetica era iniziata già a febbraio 2013 e Mac aveva regalato a Riri, in occasione del suo compleanno, una torta a forma di rossetto. Anticipazione del futuro? Chi lo sa, forse sì. Infatti la cantante ritorna al fianco del marchio glamour dopo il grande successo del rossetto Riri Woo e le numerose collaborazioni: sono 4 le collezioni previste da contratto, tutte limited edition.

Il Viva Glam di Rihanna sarà disponibile a partire da questo mese.

Tutto il ricavato della vendita sarà devoluto alle campagne, associazioni e alle persone affette da HIV/AIDS. Mac Cosmetics aveva già chiamato Lady GaGa, Nicki Minaj, Cyndi Lauper e Ricky Martin per Viva Glam, mentre per quest’anno ha puntato tutto sulla sexy-cantante

Una sexy Rihanna posa per la campagna di Mac: in arrivo il rossetto Viva Glam

La locandina ufficiale della campagna vede Riri indossare un caschetto biondo mentre copre il seno con le braccia incrociate e guarda la telecamera in maniera estremamente sensuale; la foto è stata scattata da Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin. Il bellissimo trucco di Rihanna, con eyeliner nero scuro e rossetto rosso acceso della linea Mac, è stato realizzato dall’artista Val Garland.

“Nuova campagna pubblicitaria per Mac Coscmetics – #MACgirlz #VIVAGLAM, il rossetto è ora disponibile!” ha twittato la cantante e commentato la foto su Instagram. “Ogni centesimo speso per il mio rossetto #VIVAGLAM va a @maccosmetics MAC AIDS Fund per sostenere le persone direttamente colpite da HIV/AIDS!”

Grande lavoro della cantante sempre impegnata in eventi glamour, fotoshooting, concerti e promozioni. La cosa che fa di Rihanna una vera artista da ammirare è la sua grande, immensa capacità di unire lavoro, amici, famiglia, successo e gioia. Senza mai dimenticare anche chi sta male, chi soffre, chi “non è così fortunato” da potersi permettere una Chanel, una Ferrari, o semplicemente un pasto caldo. Riri è ora vicina agli ammalati, nella speranza di un piccolo aiuto per la ricerca, per migliorare le condizioni di vita di chi sta male ma si emoziona ancora con le canzoni della piccola grande star delle Barbados, con il suo sorriso sempre perfetto e pronto per gli altri, con i mille tagli e colori di capelli che la rendono ogni giorno sempre diversa ma, in fin dei conti, sempre la stessa.

Unire lavoro, soldi – con molta probabilità tanti – e sorrisi. Rihanna ha fatto centro anche stavolta.

Impostazioni privacy