A 60 anni Kim Basinger torna a fare la modella

L’età non è altro che un numero, né un ostacolo. Sarà sicuramente di questo parere anche la famosa attrice statunitense Kim Basinger, che ha firmato un contratto di con IMG Models all’età di 60 anni.

Kim, vincitrice dell’Oscar per la migliore attrice non protagonista per L.A. Confidential, nel 1998, ha firmato una partnership con l’agenzia di modelle IMG Models, la stessa di sua figlia Ireland, la modella 18enne che aveva già ottenuto una collaborazione a marzo. Una sorta di “ritorno a casa”, alle origini, per per la bella attrice che ha iniziato la sua carriera proprio come modella per la Ford Models nel 1969, dopo la vittoria del titolo di Junior di Miss Georgia ad un concorso di bellezza in gioventù. Kim Basinger è abituata alle telecamere e la collaborazione con l’azienda non può farle che bene, soprattutto con servizi fotografici e progetti madre-figlia. Ireland è entusiasta: “Lei sembra che abbia la mia età. Il suo corpo, lo giuro, è spaventoso, perfetto“.

Siamo orgogliosi di lavorare con un’attrice di talento come Kim Basinger” ha dichiarato Ivan Bart, vp senior e amministratore delegato di IMG Models, “Kim ha un forte appeal sullo schermo e si presterebbe come una preziosa risorsa per noi, nel cercare partenariati“.

Ms Basinger ha detto di aver sempre incoraggiato Ireland a perseguire e raggiungere i suoi sogni ed è a tutt’oggi molto orgogliosa del suo successo come modella.
Recentemente ha anche detto alla rivista People: “Ireland è sempre cresciuta sotto i riflettori, ma ho cercato di darle stabilità, equilibrio e una vita più tranquilla. Desidero solo che lei segua il suo percorso, e questo l’ha fatto totalmente da sola, scegliendo una determinata strada“.

Mamma e figlia sullo stesso set. Lei 60 anni, la giovane solo 18. Generazioni e relazioni a confronto. Successo, sorrisi, soldi… o invidia?

Impostazioni privacy