Elisa “vola”, disco di platino per il suo ultimo album

Elisa “vola” ai vertici della classifica per ben 11 settimane consecutive aggiudicandosi il disco di platino per l’ultimo album l’”Anima vola” grazie alle 60.000 copie vendute (certificazioni Fimi/GFK Retail and Technology Italia, con dati di vendita fino al 22 dicembre). Primo album contenente per la prima volta brani scritti interamente in italiano, tra cui “ECCO CHE” , il secondo singolo in radio, che si è confermato da subito tra i brani più scaricati. (Tra l’altro è stato scelto da Giovanni Veronesi come tema principale del suo ultimo film “L’ultima ruota del carro”, e per cui Elisa per la prima volta nella sua carriera, ne ha composto l’intera colonna sonora).

Si aggiunge quindi la seconda data a Milano per il nuovo tour: dopo il 24 marzo, sono aperte le prevendite per il 25 (sempre al Mediolanum Forum di Assago).

Di seguito le date confermate dalla cantante con cui presenterà il suo nuovo album. L’Anima Vola Tour (prodotto e organizzato da F&P Group) farà tappa: -7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV) –8 marzo a Padova (Pala Fabris) –10 marzo a Torino (Pala Olimpico) –11 marzo a Genova (105 Stadium) –13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum) –15 marzo a Roma (Palalottomatica) –18 marzo a Napoli<strong> (Pala Partenope) –19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II) –21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti) –22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 24 marzo e 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum)27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George) –29 marzo a Trieste (Pala Trieste)

Per chi fosse interessato i biglietti sono acquistabili online su ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Impostazioni privacy