“I Simpson” in versione LEGO

Lego, una delle più grandi aziende di giocattoli ha confermato la produzione di un nuovo set di costruzioni ispirato alla serie televisiva statunitense “I Simpson”.

Il set sarà costituito da 2523 pezzi con tutti i componenti della famiglia. Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie saranno i nuovi compagni di gioco di tutti i bambini appassionati dei mattoncini di casa Lego. Anche Ned Flanders, il vicino dei Simpson, è incluso nel set, così come una serie di accessori come il barbecue, lo skateboard di Bart e la storica macchina rosa della famiglia.

La casa è una riproduzione fedele di quella della serie televisiva e la possibilità di aprirla e vedere le stanze interne e il garage, la rende una vera e propria chicca per i collezionisti. I più piccoli potranno divertirsi con i mattoncini colorati, costruendo l’ambientazione dei loro personaggi preferiti e inventando storie con i sei omini.

Il set di gioco ispirato alla famiglia più strampalata e amata al mondo è stato realizzato in occasione del 25esimo anniversario della serie televisiva, trasmesso per la prima volta nel 1989. L’azienda non smette mai di stupire i propri clienti e le sue creazioni sono apprezzate in tutto il mondo. I bambini si divertono giocando con i loro personaggi preferiti, affrontando allo stesso tempo una competizione con se stessi o con i propri compagni di gioco, in cui sviluppano abilità e notevoli capacità.

“Sappiamo che i nostri fan ameranno la sfida di costruire la casa della famiglia Simpson nei più piccoli dettagli e la possibilità di collezionare i personaggi della serie” ha dichiarato Jill Wefert, responsabile dell’azienda.

Il gioco verrà lanciata sul mercato a partire dal mese di febbraio al prezzo di 199,99 dollari. Ma non è tutto, perché Fox manderà in onda prossimamente un episodio dei Simpson proprio in versione Lego.

Impostazioni privacy