Brasile, Russia, Svezia: questi i paesi con le donne più belle del mondo

Si sa, il mondo nella sua infinita varietà, offre da sempre bellezze da apprezzare. Il cosmopolitismo e la globalizzazione creano sempre più nuovi tratti somatici e miscele genetiche, che lasciano spesso senza fiato. Ma si sa, ogni paese è noto per le caratteristiche fisiche dei suoi abitanti e si continua a godere delle bellezze che ognuno di essi propone.

L’ideale comune, dice che alcuni di essi però, sono più proliferi di altri, quanto a bellezze autoctone. Le donne brasiliane, russe, venezuelane possono ora fondare la loro fama su dati concreti. Ecco infatti una classifica dei dieci paesi con il maggior numero di belle donne.

1. Brasile
Il primo posto è quasi scontato: se i sogni di tutti i maschietti indossano un costume verde-oro ci sarà un perché. La grande varietà etnica, da vita a colori e tratti plasmati e raffinati dal sole, dalla sabbia, dal mare e dalla musica made in Brasil.

2. Russia
Il secondo posto è ovvio quasi quanto il primo. Le donne russe, forti, alte e glaciali sono distribuite su tutto il territorio, rendendo la bellezza lo sfondo dei loro paesaggi. I loro sguardi congelerebbero il Sahara.

3. Slovacchia
I tratti somatici nordici, rendono le slovacche le dirette avversarie delle svedesi, a seguire in classifica. Geneticamente costruite per essere fastidiosamente belle, alte e biondissime, queste bambole di porcellana ad altezza d’uomo sembrano essere l’incarnazione della purezza.

4. Svezia
Efficienti, istruite e salutari. In più bionde, slanciate e toniche. Le donne perfette? Può darsi. Per i maschietti più ambiziosi un viaggetto in Svezia potrebbe essere la giusta sfida.

5. Venezuela
Le donne del Venezuela sono l’orgoglio dello Stato, che può vantare il maggior numero di Miss Mondo. Ossessione del paese, la bellezza, quando non è benedetta dalla natura, viene aiutata dal bisturi. La chirurgia estetica è, infatti, uno dei settori più all’avanguardia del paese. Pelle olivastra mista ad occhi verdi o castani: a Caracas a scolpire queste opere d’arte, sono gli dei.

6. Colombia
Le curve sono la caratteristica principale delle donne colombiane, che le ostentano ed esaltano rendendole la mela del peccato.

7. Ucraina
Un giro a Kiev fugherebbe qualsiasi dubbio: l’eleganza, la raffinatezza e la freddezza delle donne ucraine le rende una delle nazionalità più amate dagli uomini.

8. Libano
Vivaci ed amanti del divertimento, le bellezze libanesi portano addosso i colori della terra e del sole. Tra le più belle del Medio Oriente, in alcune zone straziato dalla guerra, le donne si mostrano forti e maestose.

9. Angola
Questa è la regione sub-sahariana che annovera il maggior numero di bellezze autoctone. Presenti in svariati concorsi di bellezza, in giro per il mondo, le donne africane, in Luanda, attirano l’attenzione dei maschietti in giro per i bar e i locali alla moda.

10. Stati Uniti
Ottima chiusura di classifica, quella che premia al decimo posto le ragazze degli USA. Più variegate che negli altri paesi, qui le bellezze. Indipendenti, libere ed intraprendenti, le ladies americane sanno quello che vogliono dalla Grande Mela.

Per gli intenditori poi, restano sempre le italiane.

Impostazioni privacy