Fantacalcio consigli per l’uso: 19.a giornata

Eccoci nuovamente col nostro appuntamento settimanale “Fantacalcio consigli per l’uso“. La 19.a giornata inizierà sabato alle 18 con il match Livorno-Parma dell’Armando Picchi e si concluderà lunedì sera con Inter-Chievo. Taccuino e penna a portata di mano dunque, è il momento di mettere da parte i dubbi e fare le scelte sulla formazione da mandare in campo nel week-end. Si inizia.

LIVORNO-PARMA: Cassano rischia nuovamente la panchina, i motivi li conosce solo Donadoni. Squalificato Cassani, tornano Gobbi e Paletta. Si all’impiego su Marchionni, in grande forma. Nicola può contare su Siligardi, assente a Firenze. Si a Mbaye, no a Gargano e Biagianti.

BOLOGNA-LAZIO: Ballardini porterà entusiasmo e nuove soluzioni offensive. Si a Diamanti al rientro e fiducia a Rolando Bianchi. Reja senza Radu (squalificato), Marchetti e Konko (infortunati) si affiderà sempre al suo Panzer, Miro Klose. Bene Biava. No Gonzalez e Ledesma, facili i gialli.

TORINO-FIORENTINA: Ventura col dubbio Immobile, pronto Meggiorini dal 1′. Vives squalificato, Cerci sarò l’unico in grado di scardinare la difesa viola . Matos con ogni probabilità sarà il vice Rossi, il suo impiego è consigliato. Gonzalo Rodriguez è una certezza, Vargas la sorpresa. No a Pasquale e Ilicic.

ATALANTA-CATANIA: l’attacco bergamasco è in forte crisi, non può che sbloccarsi. Si a capitan Denis e all’uomo assist Cigarini. Lodi è e sarà l’oro di Catania, sempre si al suo utilizzo. Spolli in questa stagione non convince, meglio lasciarlo fuori.

CAGLIARI-JUVENTUS: Dessena prenderà il posto di Nainggolan, ma non sarà la stessa cosa. Si a Pinilla, ha voglia di riscatto. No ad Astori e Pisano. Caceres al posto di Barzagli. Si a Lichtsteiner e Asamoah, il Cagliari soffre le fasce, e quindi anche a Llorente.

ROMA-GENOA: Garcia senza Castan, De Rossi e Ljajic. Si a Gervinho e Florenzi e al neo acquisto Nainggolan. Gasperini deve fare a meno di Gilardino, Calaiò prenderà il suo posto. Bene Vrsaljko e Bertolacci. No a Perin e Manfredini.

VERONA-NAPOLI: Mandorlini si gode il momento strepitoso della sua squadra e del suo bomber Luca Toni che vuole continuare a stupire. Fernandez e Albiol troveranno sicuramente tante difficoltà. Benitez recupera Hamsik, ma no al suo impiego. Mertens è l’arma in più, Higuain la certezza. No ad Agostini e Moras.

SASSUOLO-MILAN: la squadra di Allegri pare aver ritrovato la giusta strada, con un Kaka fresco di 101esima rete in rossonero. Rami dal 1′ è un rischio, Robinho non segna mai. Da valutare le condizioni di Balotelli, ma dal suo impiego non si può prescindere. Si a Floro Flores e Berardi, no a Pegolo.

SAMPDORIA-UDINESE: manca Obiang tra i blucerchiati, si all’utilizzo di Krsticic. No a Soriano. Di Natale tornerà al gol, da Pereyra e Lazzari le giocate decisive. Sempre no ad Allan.

INTER-CHIEVO: Mazzarri non sa più che pesci pigliare. Manca Guarin, dietro Palacio ci sarà Kovavic. Il croato non segna, ma fa segnare. Milito avrà un minutaggio importante, dentro dal 1′. Drame si, Bentivoglio no.

Impostazioni privacy