Non solo Outkast al Coachella Festival 2014

Annunciata la programmazione della quattordicesima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, conosciuto come Coachella Festival, che si svolgerà a Indio in California e si realizzerà, come vuole la tradizione, nell’arco di due weekend. Dal 11 al 13 aprile e dal 18 al 20 aprile 2014 sul palco del Coachella, re dei festival all’aperto, si esibiranno artisti del panorama musicale internazionale contemporaneo.

Tra i nomi, spiccano nella programmazione i rapper statunitensi Outkast, sciolti da qualche anno e riuniti per l’occasione, si esibiranno venerdì 11 e 18 aprile. Sabato 12 e 19 aprile sarà il turno dei Muse, gruppo alternative rock britannico e gli Arcade Fire per domenica 13 e 20 aprile, in Italia il 23 giugno a Roma e il 24 a Villafranca di Verona.

Tra gli altri artisti, non meno importanti degli headliner, confermati nel cartellone Replacements, Neutral Milk Hotel, Beck, Queens of the Stone Age, Pharrell Williams, Lana del Rey in attesa del suo terzo album “Ultraviolence”, Bryan Ferry, Skrillex, MGMT, Afghan Whigs, Haim, Solange, Lorde, Chvrches, Ty Segall, Superchunk, Change the Rapper, Darkside, Pet shop Boys, Mogwai, Jon Spencer Blues Explosion, Dum Dum Girls, Motorhead, The Knife, Calvin Harrys e moltissimi altri artisti.

Nelle edizioni precedenti sul palco del Coachella Festival si sono esibiti i più grandi artisti di fama mondiale tra cui Madonna, Paul McCartney, Duran Duran, Oasis, The Cure, Bjork, Prince e tantissimi altri nomi hanno partecipato a questo evento.

I biglietti sono acquistabili dal 10 gennaio alle ore 10.00 sul sito coachelle.com al costo di 379 dollari (general admission) e 799 dollari (vip admission) validi per tutto il weekend della prima o della seconda settimana a scelta

Impostazioni privacy