Game of Thrones, la quarta serie da Aprile. Oggi il trailer

Tempo di annunci per Game of Thrones, fortunata serie fantasy prodotta dal canale americano Hbo. La quarta serie sarà trasmessa a partire dal 6 aprile. Nel frattempo gli autori hanno già lanciato su Vine cinque anticipazioni della nuova stagione. Già un tormentone per i numerosi appassionati della serie ispirata sul ciclo di romanzi A Song of Ice and Fire di George R.R. Martin.

Personaggi epici, trame incandescenti inserite in contesti all’insegna della perfezione: queste le caratteristiche peculiari di un’opera monumentale tradotta nel mondo in più di venti lingue. La quarta stagione ripartirà dalla seconda metà del terzo libro di Martin. Nel cast, fra gli altri, i confermati Peter Dinklage, Lena Headey ed Emilia Clarke, ma anche Struan Rodger, Joel Fry oltre alla band islandese Sigur Rós che apparirà in un cameo.

Proseguirà così, nei Sette Regni di Westeros, l’avventuroso “gioco di troni” fra le più grandi famiglie del continente inserite nel solco delle loro infinite diramazioni genealogiche. Scelte e alleanze, onori e tradimenti. Non mancherà l’elemento magico in una trama a tratti dal sapore contemporaneo. Nelle clip finora lanciate si scorgono un’incatenata Tyrion Lannister, l’inquietante Daenerys Targaryen ed il valoroso Jon Snow.

Alcuni numeri di Game of Thrones: serie più scaricata d’America (5.9 i download complessivi nel 2013), sono state ben 250 le comparse nel giorno più affollato di produzione. 150 i set di armi creati per la serie, 130 gli elmi. 7 i libri previsti per la saga. 6 il numero di alberi genealogici inclusi nel press kit della serie.

Non resta che godersi anche il trailer di Game of Thrones 4, uscito questa notte negli Stati Uniti e già ricco di spunti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xZY43QSx3Fk[/youtube]

Impostazioni privacy